domenica 18 settembre 2011

26-9-943 Domenica

Stanotte ho dormito abbastanza bene. Ho sognato la mia Pupetta e la mia Anita. Ero così felice assieme a loro che quando mi sono svegliato e ho visto la realtà, dovetti piangere, pensando a quanto staranno male loro, senza mie notizie. Chissà cosa penseranno di me! Potessi far loro sapere che sto bene! Che non corro nessun pericolo; mi parrebbe che benché lontano, potrei essere quasi felice. Invece chissà quando potrò farlo. Questa è la cosa che mi tormenta di più in tutti i momenti. Alle volte spero e prego Iddio che le aiuti e infonda loro la speranza e la sicurezza nel suo aiuto. Solo così ho un po’ di sollievo.

1 commento:

  1. questo è l'amore... essere in una situazione terribile e preoccuparsi, invece che per se stessi, per chi si preoccupa per te... Francy

    RispondiElimina