sabato 22 ottobre 2011

15-11-43 67° giorno di prigionia

Stasera finalmente ci hanno dato le cartoline per scrivere a casa. Ho potuto scrivere queste poche parole.
'Carissimi Anita, Pupetta, mamma e papà, la mia salute è ottima e sto bene per tutte le cose, lavoro.
La preoccupazione più grossa è per la vostra salute, specialmente per te Anita e Pupetta. Ti raccomando in alto i cuori, tutto passa. Credi, sto veramente bene.
Se puoi fammi sapere di Bepin. Sono sempre con voi, pensandovi e sognandovi.
Ti bacio infinitamente con Pupetta. Abbracci e saluti a tutti.
Tuo Berardo.'
Avrei voluto scrivere tante e tante cose, ma lo spazio, e più ancora la censura, non me lo hanno permesso. Però sono contento lo stesso, perchè spero di avere notizie presto.
Per me è stata una festa poter scrivere, e penso che quando la riceverete farete una festa più grande, e più grande ancora la farò io, se quando ricevo la risposta sentirò che sono tutti sani, specialmente le mie Anita e Pupetta.
Sono 70 giorni che siamo privi di notizie, e chissà quante cose possono essere successe.
E se mi arriverà qualche brutta notizia? Allora anzichè una festa, che cosa sarà?

Nessun commento:

Posta un commento